CLAUDIO BELLATO & LUCA PILERI

Sabato 7 novembre
CLAUDIO BELLATO live
LUCA PILERI live
con la partecipazione ed esposizione di Giuliano Calcagno, liutaio della Casa della Musica Folk.
https://www.youtube.com/watch?v=oUPzuXUfVGU
https://www.youtube.com/watch?v=iKNCZqfXHo8
https://www.youtube.com/watch?v=1CxekVtrtNM
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso 5e con tessera arci

Lo spettacolo in solo di Claudio Bellato è un viaggio che attraversa il delta blues,la musica hawaiiana,la psichedelia ed i grandi songwriter americani il tutto unito ai brani originali.Nel suo spettacolo in ( SOLO) Si presenta Sul palco con la sua lap steel ,chitarra acustica ,stomp box… Ha partecipato ben tre volte al festival internazionale (un Paese a sei corde) come band leader e co autore con progetti sempre diversi dal latin jazz al blues segno di una personalità musicale curiosa ed in perenne mutamento…Ha all’attivo un trio con Mario Arcari( collaboratore di Moni Ovadia,Fabrizio de Andrè ,Mauro Pagani).

Nel 2018 Luca Pileri fa vedere la luce al suo progetto solista dove, attraverso la chitarra acustica, interpreta un repertorio che spazia su più generi tra cui la classica, il jazz, il pop, la musica etnica, il blues e tanti altri. In particolare vi è un grande interesse verso la musica da film avendo come principali riferimenti Hans Zimmer, John Williams ed Ennio Morricone. Questa nuova esperienza lo spinge a pianificare il primo lavoro in studio da solista con l’EP “After the Storm” che è stato registrato mixato e mastererizzato presso gli “Ithil Studio” (Imperia) da Giovanni Nebbia, è stato autopubblicato il 9 giugno del 2019 con il Release Party presso “I Serenella” a Savona, cui ha seguito una serie di live promozionali.

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a raindogshouse@gmail.com inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere. In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!