COLOUR HAZE + ANANDA MIDA

Martedì 15 Maggio ore 22.00

Go Down Records è orgogliosa di annunciare questo live
in collaborazione con Sound of Liberation e Vincebus Eruptum.

Un’occasione unica per gli appassionati di tutto il nord-ovest, in quanto i concerti della band teutonica in terra italiana sono molto rari e quest’anno suoneranno solo qui e a Venezia!

Colour Haze (DE)
è una band tedesca di Monaco, sono un trio composto attualmente da Stefan Koglek (chitarra e voce), Phlipp Rasthofer (basso) Manfred Merwald (batteria). Il gruppo fa parte della cosiddetta corrente del Krautrock insieme ad altre band tedesche.La band è attiva dalla metà degli anni ’90, il primo disco (“Chopping Machine”) è uscito nel 1995. Complessivamente i Colour Haze hanno prodotto 12 album, l’ultimo (“In Her Garden”) è uscito nel 2017. A partire dal 2004 gli album dei Colour Haze sono prodotti dalla Elektrohasch Records. Il gruppo si esibisce soprattutto in Germania ma non manca agli eventi internazionali: hanno partecipato più volte all’importantissimo Duna Jam, evento di prestigio per gli amanti del genere.

ANANDA MIDA (IT)
nasce nel 2013 dall’intesa, per gioco, per passione, fra Matteo Pablo Scolaro (Renè Basca And The Biscuits – Vino Del Mar) e Max Ear (OJM – Poison Deluxe). Dopo un po’ all’avventura si unisce Davide Bressan (Wild Pipes – Return From The Grave) al basso ed Alessandro Tedesco (OJM – Glincolti – The Lu Silver String Band). A settembre 2015 gli ANANDA MIDA registrano le loro prime 2 canzoni con Filippo Leonardi (Pater Nembrot) alla voce e ai synth. A novembre 2016 esce il primo LP con anche Oscar De Bertoldi (Felix Lalù) alla voce e Stefano Pasqualetto (OJM – Poison Deluxe) alle tastiere. L’album di debutto “Anodnatius”, polo positivo dell’immaginario di ANANDA MIDA come il prefisso “anod” fa intuire, sarà seguito dal disco “Cathodnatius” nel quale si tenterà di far riemergere tutte le forze negative e le relative sottili vibrazioni giacenti fuori e dentro ogni cosa. “You know I grow the sun, I always shove it down, with calm.”

I posti sono limitati…si consiglia l’acquisto in prevendita.

Apertura porte ore 21:00
Inizio live ore 21:30

ingresso 18 euro in prevendità
scrivendo una mail a godownbooking@gmail.com
alla porta 20 euro la sera del concerto
ingresso con tessera arci