THE FUZZTONES + LE CAROGNE // CONCERTO ANNULLATO // DATA RINVIATA A PRIMAVERA 2018

CONCERTO ANNULLATO // DATA RINVIATA A PRIMAVERA 2018

Lunedì 13 novembre ore 22:00
The Fuzztones + Le Carogne
https://www.youtube.com/watch?v=fHlSZi5qb0I
https://www.youtube.com/watch?v=QUXeTGKcSLs
https://www.youtube.com/watch?v=psKg6CLyo-A&t=242s
https://lecarogne.bandcamp.com/
ingresso 18e con tessera arci

THE FUZZTONES RITORNANO IN ITALIA!
Dopo un triennio di pausa, la più indistruttibile banda Garage del mondo, i leggendari Fuzztones, tornano in Italia! Oltre a una nuova line-up, al veterano Rudi Protrudi si ri-unirà l’ex organista dei Music Machine Lana Loveland, assente dalla band negli anni scorsi, per l’arrivo Fuzzling Twila, frutto dalla coppia! La band eseguirà numerose canzoni del boxset rilasciato quest’anno dalla Easy Action per commemorare i 37 anni di carriera della band. Aspettatevi inoltre molte nuove Fuzz-tunes mai sentite prima!
Tutte le band garage di oggi devono tantissimo ai The Fuzztones. Il loro suono distorto hanno invaso il mondo del rock nel lontano 1980 e da allora quel suono è diventato uno standard.
Il loro ardente Garage-Psycho Punk ha infatti anticipato l’intero “Garage Revival” degli anni ’80 ed ha influenzato centinaia di gruppi! … IN FUZZ WE TRUST!

In Apertura, Le Carogne, Imperia, quartetto Garage-punk nato nel 2008, nervoso, appassionato e appassionante, totalmente fuori dagli stereotipi di (sotto)-genere, per loro stessa definizione: “crappy rockers against the business”. Testi in italiano, diretti e intelligenti, su mercificazione, immobiliaristi immaginari nei polmoni, smog nel cervello e fascismi assortiti dal doppiopetto alla divisa e ritorno – Toccasana per la mente e goduria per il corpo!