Sabato 12 ottobre ore 22.00
Joshua Idehen
https://youtu.be/eNmxddPMU8Y?si=J_k4WfH-Mpj_WC_B
https://youtu.be/xQG5zN8QOAs?si=7NZylEH6EkGV7Fx6
https://youtu.be/vcm5xz5WEcM?si=dPSN4P85MgVCdxlK
https://youtu.be/T19IrfO3-LQ?si=PPjOgG49cVXSI-oK
Apertura porte ore 21:00 – Inizio concerto ore 22:00
ingresso 12e (under 25 ingresso 9e) con tessera arci
Domanda iscrizione – Biglietti On Line
Joshua Idehen è un artista nigeriano, di origine britannica e di stanza in Svezia. Esponente di spicco della scena spoken word internazionale, ha collaborato prestando la sua penna e voce a numerosi brani di The Comet Is Coming e Sons of Kemet, oltre a prendere parte a band come Benin City, Hugh, LV.
Più recentemente, ha formato i Calabashed con Alabaster DePlume, una squadra di jazz spirituale che è stata premiata da NME; ha lavorato con il maestro dell’elettronica di Los Angeles Daedelus sul mini LP acclamato dalla critica, “Holy Water Over Sons”.
Ci attende un godibilissimo viaggio tra beat danzerecci e testi tutti da ascoltare, pronti a sorprendere l’ascoltatore con un’ironia impenitente che nasconde dietro l’angolo epifanie inaspettate. Come stare sul ring pensando di essere in controllo della situazione, per poi farsi sorprendere da un gancio che fa vedere le stelle. Ecco, la sensazione è un po’ quella lì, senza dolore ovviamente, ma con il solo piacere di lasciarsi stupire da un’artista sinceramente eccitante. Allé!