MADISON MCFERRIN + PNKSAND

Giovedì 9 maggio ore 21:30
Madison McFerrin live
https://www.youtube.com/watch?v=Mj1UigARLJw
https://www.youtube.com/watch?v=8AwTlsnmpVc
opening Pnksand live
https://www.youtube.com/watch?v=qihwZCyyp7o
https://www.youtube.com/watch?v=vjro7EmjRPc
ingresso 12e con tessera arci

Madison McFerrin è una cantautrice di Brooklyn, NY, figlia del leggendario cantante jazz Bobby McFerrin, dal quale impara e studia le raffinate tecniche vocali.
A dicembre 2016, il suo EP di debutto da solista, Finding Foundations: Vol. 1, ha fatto conoscere la sua voce carica di soul a tutto il mondo.
Dopo un ascolto, il Dj Gilles Peterson,ha inserito il brano “No Time to Lose”, nella sua celebre compilation “Brownswood Bubblers”. Pitchfork che ha evidenziato come il suo stile offra una “prova sobria e avvincente del potere e della destrezza della voce umana.”
Oltre al padre le ispirazioni artistiche di Madison includono la passione per la musica elettronica, i Beatles, i Radiohead, Hiatus Kaiyote, Stevie Wonder e Jill Scott.
Madison è in oltre impegnata da sempre nell’ esplorare altri modi per creare esperienze che coinvolgano e responsabilizzino la comunità nera. Essendo una donna, artista indipendente di colore, considera questo aspetto di vitale importanza per la sua pratica.
In seguito al suo tour europeo di debutto con spettacoli sold out a Londra e Barcellona, ​​Madison torna con entusiasmo per un nuovo tour nel 2019!

Pnksand è il progetto creato dalla cantante e autrice dei brani Chantal Saroldi, attualmente di base a Berlino, e dal batterista/produttore Nicola Arecco che guarda il mare dal suo studio di Celle Ligure, dove sono stati lavorati i primi brani.
Volutamente minimal, le canzoni sono prodotte con gusto e cura dei suoni e sanno catturare al primo ascolto con testi taglienti e melodie delicate. Il 15 novembre è uscito, con il video di Megan Stancanelli, il loro primo inedito “Happily Ever After”…