NOT MOVING L.T.D. – DOPPIA DATA


Venerdì 13 e Sabato 14 Novembre – ore 21.30
Not Moving L.T.D.
https://it.wikipedia.org/wiki/Not_Moving
https://www.youtube.com/watch?v=BegntHqmvc4
https://www.youtube.com/watch?v=2GmqSX6kuo0
https://www.youtube.com/watch?v=s_e5TcdKZkI
https://www.youtube.com/watch?v=KhO_Np6BaBo
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso 12e con tessera arci

Allè! Felicissimi di annunciare che venerdì 13 e sabato 14 novembre ospiteremo per una doppia data i Not Moving L.T.D. una tra le formazioni più importanti dell’underground italiano degli anni ottanta!

Lilith-rita Oberti, Dome la Muerte, Tony Bacciocchi hanno fatto parte negli anni 80 dei NOT MOVING, band rock n roll / punk che incise una serie di album, ep e 45 giri e aprì per Clash, Johnny Thunders e successivamente, nella reunion del 2005, Iggy and the Stooges. E’ annoverata tra le formazioni più importanti dell’underground italiano degli anni ottanta.
Il nome del gruppo deriva dall’omonimo brano dei DNA di Arto Lindsay, presente sulla compilation del 1978 No New York, fonte di ispirazione del gruppo ad inizio carriera. La nuova dimensione li coglie tra brani del loro vecchio repertorio e rifacimenti di classici seminali (da Velevet Underground a Stooges, Stones e altro). Alla chitarra Iride Volpi.

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a raindogshouse@gmail.com inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere. In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!