PUGLIA + FANGO

Venerdì 30 luglio
Puglia + Fango

https://m.youtube.com/watch?v=pI8w78F2k2Y
https://youtu.be/DKdrTOeta80
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00
gaudenti come sempre!
ingresso 3e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

PUGLIA – Dagli esordi in cameretta, all’insegna di un pop a bassa fedeltà, al powerpop affettato di Rubinoos e Paul Collins Beat, i Puglia si muovono sul versante della sonorità obsoleta. I due dischi prodotti e usciti tra 2018 e 2019 pervengono a una forma più cameristica di canzone, nella vena degli XTC di metà carriera, sempre con uno sguardo reverenziale al genio formale del Brian Wilson sotto acido. Musica non proprio leggerissima per “aficionados” del volemose bene.

I FANGO presentano il loro primo disco “Tutte quelle volte che non abbiamo pianto”. Brucia from Savona, fanno emo punk e raccontano la sfiga come piace a loro. Sono legati allo spazio sociale Rude Club e nascono come gruppo nel 2019. Hanno cominciato a suonare fin da subito e nel frattempo registrato il primo disco con l’aiuto di Giulio Farinelli, fra la chiesetta del Rock e la stanza blu. I Fango sono: Andrea, Guido, Paolo e Pix, figli della rabbia nel grigio di Savona. Lacrime, notine, emo e punk.

ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro, il posto a sedere assegnato e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!