WORLDSERVICE PROJECT (JAZZ FROM UK)

Martedì 3 novembre
WorldService Project
Jazz Punk / Jazzcore from UK
https://www.youtube.com/watch?v=RY51BmQqWAg
https://www.youtube.com/watch?v=KfaW9CODy0o
https://www.youtube.com/watch?v=6SPQydYJfR0
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso 8e con tessera arci

Vincitori del Peter Whittingham Jazz Award e nominati per “Young European Jazz Artist” WorldService Project sono tra i principali interpreti del ‘punk-jazz’ inglese e uno dei live più esplosivi nel loro genere. I loro concerti li hanno portati in giro per il mondo tra festival e club, attraversando 18 paesi e rilasciando 4 album tutti accolti con entusiasmo dalla critica.
Dave Morecroft, leader di Worldservice Project, è considerato una delle stelle emergenti dell’avanguardia jazz inglese moderna. Per l’occasione trasforma il jazz punk oltraggioso dei WSP in qualcosa di più complesso, un percorso sonoro che, tra rimandi al rock progressivo, al rumorismo, fino a toccare la psichedelia più schizzata, contribuisce a reinventare in modo originale panorama jazzcore.
Nella primavera scorsa i WorldService Project hanno lanciato il loro quarto album, ‘Serve’ su Rare Noise Records.
L’epico suono dal vivo di WorldService Project è sia emozionante che intenso , i loro spettacolo è una giusta misura tra musica e teatralità con un messaggio sociale e politico.

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a raindogshouse@gmail.com inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere.
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!