YONDER BOYS // BLUEGRASS-PSYCH-FOLK

Venerdì 9 ottobre ore 21:30
Yonder Boys – Bluegrass, Country & Folk from Berlin
https://www.youtube.com/watch?v=eWyYDR5chHQ
https://www.youtube.com/watch?v=GTgxm2ub23Y&t=51s
https://www.youtube.com/watch?v=kSEtYog0CHA
ingresso 8e con tessera arci

Gli Yonder Boys sono una band berlinese di folk americano, composta da musicisti provenienti da diversi continenti. La loro musica affonda le radici nella old-time music americana e nel Bluegrass, si contraddistingue per Ie influenze rock, latine, pop e psichedeliche.
Il nucleo originale della band è formato da Jason Serious (USA) e David Stewart Ingleton (Australia), già da tempo impegnati sulle scene come duo cantautorale, come componenti della Jason Serious Band e come opening act per gruppi come Billy Bragg o i Wood Brothers, partecipando, tra gli altri, al famoso Truck Festival in Inghilterra.
Dalla fusione del duo con il bassista cileno Tomas Peralta (già nella Bluegrass Band St. Beaufort), nascono infine gli Yonder Boys.
Il loro EP di debutto omonimo è uscito nel 2018 su Blue Whale Records e il loro primo LP all’inizio del 2020.David Stewart Ingleton (Australia) al banjo
Jason Serious (USA) alla chitarra
Tomas Peralta (Chile) al contrabbasso

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a raindogshouse@gmail.com inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band”, la prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza)
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!