EARLY VIBES + ALE EAZY DJSET

Sabato 18 novembre ore 22.00
EARLY VIBES live + ALE_EAZY outta Real Reggae Rulers Dj Set

https://youtu.be/zGzErWlkAaM?si=ik8-FjeDgfck6ny5
https://youtu.be/L3Kx7sXwsC0?si=CptkWHVzQkrGyw3z
https://youtu.be/D4dCPpi5lF8?si=PhfdOcd17xkivOOX
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00
ingresso gratuito Up To You! con tessera arci
Domanda iscrizione: https://portale.arci.it/preadesione/raindogs/

Gli Early Vibes nascono nel 2011 in Liguria, spinti dalla passione per la musica Reggae, in particolar modo per l’Early Reggae, prendendo come modello i musicisti giamaicani degli anni ’60 e ’70.
La band dalla nascita intraprende un percorso di studio che la porta ad esibirsi in numerose serate, eventi e festival musicali.
Dopo sei anni di attività, nel 2017 realizzano il primo disco interamente autoprodotto dal titolo omonimo Early Vibes, registrato e mixato presso l’etichetta Cut Down Records. L’anno successivo partecipano inoltre al Bababoom Band Contest, classificandosi in seconda posizione.
A fine 2019 la decisione è quella di prendere una pausa dalle esibizioni live per dedicarsi alla creazione di un nuovo album. So Many Times è il titolo del primo singolo e viene seguito dalla pubblicazione di Oh Child. A novembre 2021 vede la luce il secondo disco As Big as The Sea.
A gennaio 2023 esce il videoclip di As Big as The Sea, la canzone che dà il titolo all’album e la band si avvia verso la seconda stagione di promozione del disco, continuando a riscuotere e a far accrescere l’interesse dei fan e addetti ai lavori nell’ambiente reggae e non solo.