EARTHLESS + MAIDAVALE

Mercoledì 18 maggio ore 22.00
Earthless (USA) + MaidaVale (SWE)

https://www.youtube.com/watch?v=KyE4aMxsd6c
https://www.youtube.com/watch?v=mcjxs2XanLs&t=8s
https://www.youtube.com/watch?v=AeLf6ZqpBos
https://www.youtube.com/watch?v=Zoi0qjC34ig
Apertura porte ore 20:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30 – Dopo il concerto fino alle 03:00 – gaudenti come sempre!
ingresso 20e con tessera arci – under 25 ingresso 15e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

“… they are considered the cream of the modern day heavy psych scene”. In tempi di eccitazione giovanile e infatuazione generazionale, oppure di eccitazione generazionale e infatuazione giovanile verso “fenomeni” patinati, la presenza attiva di band come quella californiana degli Earthless fa ben sperare per le sorti del mondo. Il super-power-trio formato da Mario Rubalcaba (OFF!/Rocket From The Crypt/Hot Snakes), Isaiah Mitchell (Nebula/Drunk Horse/Golden Void) e Mike Eginton (Electric Nazarene) torna al Raindogs House per l’ unico concerto in Italia di questo tour!
Gli Earthless usciranno con il loro quinto album in studio, “Night Parade of One Hundred Demons” , 1i 28 gennaio 2022 per Nuclear Blast.

MaidaVale sono il quartetto femminile svedese che mescola influenze di heavy blues e psichedelia. Apriranno tutti i concerti europei ed inglesi degli Earthless!


ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!