EDDA

Sabato 4 dicembre
Edda live + Old Rena Dj Set

https://youtu.be/2mBKoK2XSkY
https://youtu.be/jq97N_kPtVI
https://youtu.be/_H1oGqaOfs8
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – Dopo il concerto fino alle 03:00 gaudenti come sempre!
ingresso 10e con tessera arci – under 25 ingresso 6e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Edda nasce artisticamente alla fine degli anni ’80 come cantante dei Ritmo Tribale, storica band seminale nel mondo del rock italiano, con cui ha realizzato cinque dischi e centinaia di concerti.
Poi una lunga pausa dalla musica e dalla vita sociale fino al 2009 con l’uscita del suo primo lavoro solista: “Semper Biot”.A febbraio 2019 per Woodworm Label “Fru Fru”, il quinto album solista di Edda.
Edda torna con un disco inconsueto, inaspettato e maturo, diverso dai precedenti.
“Fru Fru” è il suo titolo ma è soprattutto l’aggettivo con cui l’artista lo descrive:
“I Fru Fru sono i wafer, l’unico biscotto che mi sento di raccomandare in quanto privo di uova. Ma è anche un termine che indica la leggerezza con la quale mi piacerebbe affrontare la vita. Sarà un caso ma la musica che ascoltavo da bambino veniva detta Musica Leggera ed evidentemente questa cosa mi è rimasta dentro.”La sua è una personalità unica, una voce graffiante ed emozionante, al Raindogs riproporrà i brani della sua carriera solista in versione acustica. Siamo molto felici di ospitarlo!

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!