HATIDUS + RUDE CREW

Venerdì 29 ottobre ore 22.00
Hip Hop Night w/ Hatidus & Rude Crew

https://www.youtube.com/watch?v=sEKdbLcLeiYù
https://www.youtube.com/watch?v=616FAj0-bWY
https://www.youtube.com/watch?v=exPWoGBLYYo
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – Dopo il concerto fino alle 03:00 gaudenti come sempre!
ingresso 3e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

– Cultura, poetica, contenuto, tecnica, espressione artistica, musicalità, capacità di comunicazione e divertimento dal vivo; sono tutte cose che con HATiDUS non troverai! e se le stai cercando sinceramente non sapremmo come aiutarti”. HATiDUS milanese classe 1995 ha all’attivo due mixtape “Invaders” e “delirium” e un album “Black Doom” pubblicati con la sua crew Localz Only, presenti nella scena milanese underground ormai da diversi anni.
Il suo ultimo lavoro “episodio” è il primo EP da solista rispecchia le sonorità hardcore rap e hip hop dei lavori precedenti con momenti più introspettivi e flussi di coscienza.

– La Rude Crew nasce al Rude Club dall’unione di teste hip hop accomunate, oltre che dalla passione per questa cultura, da un gusto musicale improntato su sonorità Boombap/Old School, dall’antifascismo e dalla voglia di fare ballotta.
La crew è così ampia e sparsa in giro per l’Italia che, si narra, non abbia ad oggi mai fatto un live con la formazione al completo. Si esibiscono al Raindogs in quest’occasione:
FOSFORO, il sottone satanico
DONATO VIZZANTI, la roccia greve della Vignetta
LOO, il piccolo Tony Hawk di La ruska
PIX, il fiore del cemento
Portatori sani di fotta e addetti alla demolizione di ogni palco possibile, i componenti della Rude Crew vogliono farvi vedere come bevono Biancosarti e sputano rime.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!