Sabato 2 novembre ore 21.30
LIVING GATE + LAST RITES
https://youtu.be/9JQZ65VSNsc?si=NrG97y47976Le_NP
https://youtu.be/O_KjXOCDiPQ?si=wfYbyfd2AzHGe7oP
https://youtu.be/42yuia01P5A?si=A5rrKcxPu6ChK6CS
Apertura porte ore 20:30 – Inizio concerto ore 21:30
ingresso 15e (under 25 ingresso 13e) con tessera arci
Domanda iscrizione – Biglietti On Line
Aaron Rieseberg (YOB)
Lennart Bossu (Oathbreaker, Amenra)
Wim Coppers (Oathbreaker, Wiegedood)
Levy Seynaeve (Amenra, Wiegedood)
Questo è indubbiamente un super gruppo ed è pronto a presentarci il loro nuovo disco la cui uscita è prevista per fine ottobre su Relapse Records. Allé!
La band, composta da Aaron Rieseberg (YOB), Lennart Bossu (Oathbreaker, Amenra), Wim Coppers (Oathbreaker, Wiegedood) e Levy Seynaeve (Amenra, Wiegedood), è un gruppo internazionale di musicisti acclamati dalla critica, nato dalla.passiine condivisa e da una sincera ammirazione per un’epoca passata del classico Death Metal, Suffocation, Morbid Angel and Cannibal Corpse in primis.
Questo legame ha dato vita al death metal dei LIVING GATE. L’ethos della band è interamente definito dalle sonorità dell’underground: volutamente privo di fronzoli a favore di riff a rotta di collo. LIVING GATE pone l’accento su una batteria cruda e implacabile, circondata da riff minacciosi e orazioni gutturali. I LIVING GATE aderiscono rigorosamente ai metodi del Death Metal di un tempo, ma i brani che pettinano come “Heaven Ablaze” e la letale title track fissano la band nel presente e dimostrano che l’underground non morirà mai.
Preparatevi al Death!
I LAST RITES sono una band storica della scena savonese, attivi sin dal 1997. Il loro genere è un death/thrash metal suonato con grande perizia tecnica, a cavallo tra sound classico e moderno.