MESSA + STRIA

Sabato 14 maggio ore 22.00
Messa + Stria

https://youtu.be/o6qFXKrI7Tw
https://youtu.be/p_catn1fLu8
https://youtu.be/3wcWnQBlOy4
https://youtu.be/wklARUiRC6A
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerti ore 22:00
ingresso 10e con tessera arci – under 25 ingresso 7e con tessera arci
Biglietti disponibili in cassa e On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house

I MESSA sono una band italiana dedita ad un oscuro ed inquietante Doom metal con voce femminile. Influenzati da band come Pentagram, Bellwitch, Windhand, Jex Thoth, Sabbath Assembly e Bathory, i Messa sono abilissimi nel miscelare l’Occult Doom degli anni ’70 con la musica dark ambient ed elettronica più recente, per un risultato sorprendentemente originale ed unico. Al Raindogs presentano il loro nuovo album in uscito l’ 11 marzo “Close”.In apertura i Savonesi Stria, band dal suono cosmic doom/sludge , in uscita con l’omonimo Ep per Taxi Driver Records.
https://taxidriverstore.bandcamp.com/track/insmouth

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Con Gennaio 2022 queste sono le nuove regole: obbligo di super green pass, obbligo di indossare mascherina ffp2 all’interno del locale, somministrazione cibo e bevande non all’interno ma sulla bella terrazza. Come sempre fino ad ora, invece, NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!