THE QUEERS

Domenica 24 aprile ore 22:00
The Queers – Punk Rock Legend Live

https://youtu.be/uEO9rikCRbo
https://youtu.be/TK0F7ShikEE
https://youtu.be/0GuTh2_hQjk
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio ore 22:00 – gaudenti fino alle 03:00 come al solito!
ingresso 15e con tessera arci – under 25 ingresso 10e con tessera arci
Biglietti disponibili in cassa e online a questo link: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house

Non servono presentazioni per uno dei nomi simbolo della scena Punk Rock made in USA, sempre attivi tra nuovi album, ristampe e soprattutto tour infiniti in tutto il mondo!
Formati a inizi anni 80, i The Queers hanno mosso i primi passi con un suono molto vicino all’hardcore americano per poi passare a sonorità più pop (le maggiori influenze di Joe Queers, mente della band, sono decisamente i Ramones e The Beach Boys) definendo lo standard di una certa scena (pensate alla Lookout!Records ) e aperto la strada per il successo di band come Green Day o Rancid!

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Con Gennaio 2022 queste sono le nuove regole: obbligo di super green pass, obbligo di indossare mascherina ffp2 all’interno del locale, somministrazione cibo e bevande non all’interno ma sulla bella terrazza. Come sempre fino ad ora, invece, NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!