WHITE HILLS

Martedì 25 ottobre ore 21.30
WHITE HILLS live

L’ esplosiva band newyorkese porterà dal vivo, il loro nuovo album “The Revenge of Heads on Fire” in uscita il 16 Settembre per la nuova etichetta Heads on Fire Industries.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/White_Hills_(band)
https://youtu.be/oA9Gf2YgGuU
https://youtu.be/HMJkn4NasQs
https://youtu.be/Q3DSQD7vq88
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
ingresso 8e con tessera arci – under 25 ingresso 5e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house

I White Hills sono un gruppo rock psichedelico americano formatosi nel 2003 a New York, celebrati da Pitchfork per i loro live “esagerati, esilaranti e senza freni”.

I membri fondatori Dave W. (chitarra e voce) ed Ego Sensation (batteria, basso e voce) sono stati gli unici membri costanti. Sono noti per essere una delle band più prolifiche della loro generazione, registrando oltre 40 uscite, tra cui 7 album in studio. La loro musica, un avvincente equilibrio tra pesantezza ed etereità combinando elementi di krautrock, post-punk, artrock, goth, rock psichedelico, metal, stoner rock, musica ambient e sperimentale. Sono spesso paragonati a Iggy Pop and the Stooges, Pink Floyd, Hawkwind, MC5 e Spiritualized.

Tra i più appassionati fan della band c’è il regista Jim Jarmusch che oltre ad ad essere ospite in un paio di loro brani li ha voluti ad interpretare loro stessi nel film ” Only Lovers Left Alive”
https://youtu.be/ZmJpBFwpSmQ