ZIBBA – CONCERTO VIOLA DISEGNATO (DOPPIO SHOW!)

Mercoledì 5 gennaio ore 20.30 e ore 22.00
Zibba – Concerto Viola Disegnato (DOPPIO SHOW!)

https://www.youtube.com/watch?v=HgFFV-Ako5Q
https://www.youtube.com/watch?v=q2vy89qiXx0
https://www.youtube.com/watch?v=vGqwoIEccKI
Apertura porte ore 19:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio primo concereto ore 20.30
Inizio secondo concerto ore 22:00 (SOLD OUT)
ingresso 10e con tessera arci – under 25 ingresso 6e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Un concerto sussurrato, minimale. Un viaggio tra le canzoni più intime del repertorio di Zibba, disegnato dal vivo da Camilla Jeanine, altra metà insieme al cantautore del collettivo Apartment22. Insieme sul palco per raccontare il percorso di Amore, Morte e Distrazioni, nuovo lavoro discografico che vede entrambi protagonisti di quello che è a tutti gli effetti un trittico musicale e pittorico work in progress. In uscita a Dicembre il secondo Ep, quello Viola, preceduto dal brano Samba delle Catene che segna un momento di nuova ricerca interiore e musicale.



ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Con Gennaio 2022 queste sono le nuove regole: obbligo di super green pass, obbligo di indossare mascherina ffp2 all’interno del locale, somministrazione cibo e bevande non all’interno ma sulla bella terrazza. Come sempre fino ad ora, invece, NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!