
Venerdì 7 novembre ore 18.00
VI.nili VIN.o e C.aldarroste
Apertura porte ore 18:00
ingresso gratuito con tessera arci
Domanda iscrizione
Ognuno porta un vinile, lo mette sul piatto, ne ascoltiamo due o tre brani per una decina di minuti più o meno, poi si passa a quello dopo.
Ci mettiamo comodi a sorseggiare qualche bicchiere di rosso ( nuova selezione! ) e caldarroste per tutti. Allé!

Sabato 8 novembre ore 22.00
Fulu Miziki live from Kinshasa / Democratic Repubblic of Congo
https://youtu.be/AXMw7MCqpd0?si=Xheof6uAvbr9Zgz0
https://youtu.be/oIJR6RqMr9I?si=g-2oLPXx6p8vK06k
https://youtu.be/Ri2oK4gApMU
https://youtu.be/yO-ViFnqjnU
Apertura porte ore 21:00 – Inizio concerto ore 22:00
ingresso 15e (under 25 ingresso 13e) con tessera arci
Biglietti On Line – Domanda iscrizione
I supereroi alieni del futuro africano tornano al Raindogs. Allé!
Fulu Miziki è un collettivo di artisti ecofriendly-afro-futuristic-punk che arriva direttamente da un futuro in cui gli esseri umani si sono riconciliati con la madre terra e con se stessi. Questo collettivo multidisciplinare di artisti ha sede nel cuore dell’Africa, a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo. Ormai da diversi anni i suoi membri hanno dedicato molto tempo a concettualizzare un’orchestra che suoni oggetti trovati nella spazzatura; strumenti in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni. La loro musica nell’essere estremamente acustica si avvicina a diventare elettronica, una sorta di edm tribale, potentissima, divertentissima, impossibile restar fermi.
Realizzare i propri strumenti, insieme ai costumi dello spettacolo e alle maschere, è essenziale per l’approccio dell’ideologia musicale di Fulu Miziki. Il loro suono unico supporta un messaggio panafricano di liberazione artistica, pace e uno sguardo severo alla situazione ecologica della Repubblica Democratica del Congo e del mondo intero. Per Fulu tutto può essere recuperato e riutilizzato sotto nuove forme.

Venerdì 14 Novembre ore 21.30
RHYMEDOGS
Apertura porte ore 21:00 – Inizio concerto ore 21:30
ingresso gratuito con tessera arci e presa bene!
Domanda iscrizione
la quarta di una serie di serate Hip Hop al Raindogs. Allé!
**COME FUNZIONA IL CONTEST **
Aperto a rapper o gruppi hip hop (i membri dei gruppi non possono partecipare anche come solisti).
Porta la chiavetta USB con 2 basi (o meglio inviale a raindogshouse.info@gmail.com con oggetto “ Iscrizione contest nome artista “).
Ore 21:00 apertura.
Dalle ore 21:30 selezione dei finalisti che eseguiranno un primo brano a testa.
3 finalisti verranno scelti dalla giuria e 1 tramite la votazione del pubblico (con QRcode scansionato dal telefono)
SHOWCASE GIURIA
LIVE SLIM TONINO & DASE985 (vincitori contest vol.2)
Esibizione dei 4 finalisti che eseguiranno il secondo brano.
Scelta e annuncio del vincitore.
PREMI: Chi vincerà il contest avrà la possibilità di registrare un proprio pezzo presso El Central studio, a Savona, e riceverne il mix e master. In più avrà la possibilità di portare insieme ai musicisti del Jazz The Rhyme (evento che unisce Rap e musica funk/jazz suonata dal vivo) un live con band alla successiva edizione dello stesso che si terrà al Raindogs House (SV) questa stagione. NB: il Jazz The Rhyme nasce e si svolge come Open Mic suonato, ma il vincitore del Rhymedogs Contest otterrà uno spazio più consistente all’interno della serata in cui potrà eseguire un numero di brani accordato coi musicisti che suoneranno i beat in base alle esigenze artistico/musicali della/del rapper.
NOTA BENE: è un contest hip hop aperto a qualsiasi rapper / se non sei rapper: r u sure u wanna join? / non attaccare più brani nello stesso file
SE PARTECIPI ARRIVA PUNTUALE ALLE 21:00 PER PASSARCI LA STRUMENTALE!
Parteciperai al contest o vuoi solo goderti lo spettacolo?
I partecipanti si giocano la possibilità di incidere un pezzo e di essere la guest principale al prossimo Jazz The Rhyme! Vieni a votare the best rapper!
