NAPPY NINA & SWARVY + BROWN SUGAR DJSET

Sabato 22 febbraio ore 22.00
Nappy Nina & Swarvy live + Brown Sugar Dj Set

https://youtu.be/nLOMou3sp98?si=pgt0LXGEVJ11PXK9
https://youtu.be/3uQoZNDysrI?si=9ztSbu49KBIRxVTv
https://youtu.be/UO48NVgNE1U?si=az0kmMzvaH8xNXqS
https://youtu.be/ELur8byJCE8?si=xdlZhugpLK0djeZQ
Apertura porte ore 21:00 – Inizio ore 22:00
ingresso 12e (under 25 ingresso 10e) con tessera arci
Domanda iscrizione – Biglietti On Line

Nappy Nina sfida i generi (rap) e le aspettative di forma, spingendo i confini e ridefinendo l’essenza della sua arte. Con la sua interpretazione unica e dinamica, cattura il pubblico sui palchi di tutto il mondo, consolidando la sua posizione di artista la cui musica non può essere ignorata.
Il suo attesissimo album in uscita, “Nothing Is My Favorite Thing”, in collaborazione con SWARVY, è stato pubblicato il 13 settembre 2024.

NAPPY NINA è nata e cresciuta a Oakland, in California, Nappy Nina ha affinato la sua arte come rapper all’interno del vivace arazzo della scena musicale della Bay Area. Dopo essersi trasferita a Brooklyn, ha co-fondato l’etichetta discografica indipendente Lucid Haus ed è emersa come parte di una comunità musicale nera d’avanguardia. Il suo rivoluzionario album di debutto, The Tree Act (2019), è stato pubblicato con grande successo.
Collaboratrice generosa e prolifica, Nappy Nina ha lavorato con luminari come Ambrose, Akinmusire, Quelle Chris, Yaeji, Pink Siifu, Son Lux, Moor Mother e il fratello di etichetta Lucid Haus Stas Thee Boss (ex THEESatisfaction). Il talento di Nappy Nina come narratrice è innegabile.
Da Tree Act, ha pubblicato diversi EP, tra cui 30 Bag, Double Down, Dumb Doubt e il suo secondo album, Mourning Due, che ha portato in tournée in Europa e Australia nel 2023.

SWARVY
Cresciuto in una famiglia amante della musica nell’area di Philadelphia, il produttore/ingegnere polistrumentista SWARVY ha sviluppato un forte amore per l’esplorazione di una vasta gamma di suoni. Mentre viveva a Los Angeles dal 2014 al 2022, ha prodotto un gran numero di dischi da solo e in collaborazione. Lo riconoscerete anche come bassista e direttore musicale della band itinerante di Mndsgn, “The Rare Pleasures”.