HOME

Insieme alla quarta settimana di trasmissioni di Radio CAOS sono arrivati anche il sole e il caldo, elementi essenziali per rendere ancora più imperdibili le nostre dirette e i nostri programmi. La scaletta giornaliera si fa sempre più fitta e variegata. Nuovi ascoltatori continuano ad aggiungersi e sempre più amici si lasciano travolgere e coinvolgere.

Il link dove trovarci, tutti i giorni a partire dalle 17.30, è sempre questo:
https://vimeo.com/user109625257

Ovviamente, se vi siete persi una puntata o un momento epico, vi ricordiamo che tutte le trasmissioni sono salvate sul canale Vimeo e possono essere riviste tutte le volte che volete

Per fare un po’ di ordine in mezzo a tutto questo CAOS ecco a voi l’elenco di tutto quello che potrete trovare sul nostro canale (ma attenzione che tutto è in evoluzione e molto altro si potrebbe aggiungere):

“Cuius regio…” – Il Prof Delfino ci somministra musica e video variamente connessi a tradizioni spirituali provenienti da tutto il pianeta, buffe e meno buffe.

“Brown Sugar”, aka Nicola Arecco, ci regala una selezione di Funk, Hip Hop, Soul & Contemporary Soul, fra vinili, video, piccole e grandi storie musicali, grandi classici e rarità.

“Il CompleGianni” – quello sbarazzino di Gianni Rossello celebra i compleanni delle star!

“Il Giro Della Morte” di Franky Ciliegia – racconti di musica che non avresti mai ascoltato.

“Ma Nu” – dj di riferimento nel circuito underground ligure, colonna portante di RIVIERA GANG CREW e grande amico della Raindogs House, Ma Nu ci accompagna in un viaggio raccontato tra le sonorità funk, dub, hip hop, disco, house & jazz, miscelate con l’utilizzo di 7 pollici.

“Hot Spots” – Samuele Puppo presenta “Hot Spots”, una guida personale alle zone calde della musica attuale e passata, scavalcando generi e nazioni senza mai perdere il groove!

“Psycho Keller – rubrica musicale in cassa obliqua” – dal rock, all’elettronica fino all’enogastronomia. A cura di Roberto Keller Veirana.

“Disco Delivery” Dischi selezionati e mixati da MR.T ci porteranno indietro negli ormai lontani 80ies a bordo della Delorean parcheggiata nella sua living room. Le sonorità richiamano a pieno quel periodo spensierato e ricco di Italo Disco e qualche classicone…

“House Party” – L’aperitivo del sabato in compagnia della Vitt e Marco Raindogs e del loro “House Party” in collegamento dalla pianura padana. Musica, buonumore, un po’ di frizzantezza ma… anche frizzantino!

“Mangianastri” Il collettivo mangiatutto racconta la Savona musicale che ha contribuito a formare la sua identità. Aneddoti, ricordi , amarcord dalla scena della nostra città!

“Live for Raindogs” collegamenti con amici musicisti e dj che a rotazione ci suoneranno qualche brano o ci racconteranno delle loro influenze musicali ed artistiche! Chi sarà il prossimo?

“Raindogs Poetry Pills”, la rubrica settimanale a cura di Francesco Vico aka Mac, pensata per soddisfare la necessità, magari meno impellente ma altrettanto importante, di poesia, intesa come il modo più affinato e affilato di raccontare tramite le parole la realtà che ci sta attorno e di cui facciamo tutti parte.

“Voci dal Profondo” In queste nottate silenti a lume di candele tremolanti, Keller – riscoperto un suo grandissimo amore di gioventù – dà voce alle visioni del Solitario di Providence: Howard Phillips lovecraft. Una questione molto personale…..

“Blue Guitar” Dany Franchi presenta “ Blue Guitar ” Dischi, aneddoti, cenni tecnici e riflessioni sui grandi maestri delle sei corde. Un appuntamento dedicato alla storia e all’ascolto dei maggiori esponenti della chitarra Blues!

“NoGravity” e’ una compilation curata e raccontata da MR.PUMA, quasi un’ora di video e musica, un viaggio dalle atmosfere profonde, che contribuisce a farci perdere la gravita’, e vedere il mondo dall’ alto senza peso. Artisti speciali per orecchie sensibili. Musica per le ore notturne aspettando l’alba!!

Solo l’ordine è perfetto, ma solo il CAOS è creativo, diceva qualcuno. E le Officine Solimano, tra cinema, musica e teatro, in queste settimane complicate hanno cercato di tenervi compagnia e di portare un po’ di sano CAOS nelle vostre case! La piattaforma condivisa da Raindogs House, Nuovofilmstudio e Cattivi Maestri ha preso forma (dal CAOS appunto) e non intende fermarsi.
Vi raccomandiamo di seguire le nostre pagine sui social per essere sempre informati su quello che giornalmente vi porteremo all’attenzione.