Venerdì 29 marzo ore 22.00
VIBRAVOID
in collaborazione con Vincebus Eruptum
https://youtu.be/ajvTiwXlTGk?si=cjh7NZ2_HHndWZz6
https://youtu.be/WRf3geDDGmc?si=FCgJJ0VZ6VFH8sB1
https://youtu.be/8ulNTtfS-c8?si=LT7142tc5tE6rz3x
https://youtu.be/5nEE5yrUReA?feature=shared
https://youtu.be/5QYnTLFhC7I?si=WzT4cP9CFcysQ6Bs
Apertura porte ore 21:00 – Inizio concerto ore 22:00
ingresso 10e (under 25 ingresso 7e) con tessera arci
Domanda iscrizione: https://portale.arci.it/preadesione/raindogs/ Biglietti On Line
Dopo oltre sette anni di attività in studio e la pubblicazione di alcuni ottimi ed apprezzati album, la miglior band psichedelica europea torna a solcare i palchi italiani. Arrivano finalmente di nuovo anche al Raindogs, dal quale nel 2012 registrarono la performance pubblicata sul picture disc “Kursaal Psichedelico” uscito per Vincebus Eruptum (all’epoca il Raindogs nel suo periodo di nomadismo era emigrato anche in quel di Loano per permettere di ultimare i lavori che hanno portato alle Officine Solimano che conosciamo oggi).
La creatura di Christian Koch (alias The Doctor) è partita negli anni ’90 nella creazione di magiche miscele a cavallo tra la psichedelia sixties e il krautrock, diventando negli anni i paladini del retro acid-rock.
37 album in 25 anni di carriera, oltre ad innumerevoli singoli ed EP: questo il bottino che i collezionisti di mezzo mondo si sono potuti accaparrare, restando sempre in bilico tra il folle collezionismo e la bellezza delle opere d’arte delle copertine.
Ma la migliore modalità per godere della coloratissima musica dei Vibravoid è senza dubbio l’atmosfera live, alternata tra chitarre fuzz, orgni vintage, la batteria pulsante e le lisergiche immagini del light-show!